DIRETTA CALCIO Lazio-Udinese, come vedere Streaming Gratis Serie A

LAZIO UDINESE STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 18 di oggi per la 3a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Tre vittorie e tre sconfitte...




DIRETTA CALCIO Lazio-Udinese Rojadirecta, come vedere Streaming Gratis Serie A.

LAZIO UDINESE STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 18 di oggi per la 3a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Tre vittorie e tre sconfitte per la Lazio nelle ultime sei partite giocate in Serie A tra la stagione in corso e la scorsa. L’Udinese dopo la vittoria esterna sulla Juventus ha perso in casa contro il Palermo. La Lazio arriva dalla sonora sconfitta in casa del Chievo (4-0) e dopo aver perso il treno che l’avrebbe portata in Champions, giovedi’ esordira’ in Europa League contro il Dnipro.

LAZIO UDINESE STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi, Candreva, Mauri, Lulic; Matri. Allenatore Pioli. Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Merkel, Iturra, Fernandes, Adnan; Di Natale, D Zapata. Allenatore Colantuono.

LAZIO UDINESE PARTITE GRATIS DI SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Lazio-Udinese in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 18 di oggi domenica 13/9/15. Potrete guardare Lazio-Udinese in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...