DIRETTA Cagliari-Napoli Streaming: come vedere Video Live TV

Cagliari-Napoli streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 di oggi inizia la diretta di Cagliari-Napoli partita valida per il turno 16 di Serie A. Nessuna squadra ha segnato meno reti del Napoli di testa in questo...




DIRETTA Cagliari Napoli Streaming Rojadirecta.

Cagliari-Napoli streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 di oggi inizia la diretta di Cagliari-Napoli partita valida per il turno 16 di Serie A. Nessuna squadra ha segnato meno reti del Napoli di testa in questo campionato (una, proprio nell’ultimo turno contro il Frosinone), mentre il Cagliari è quella che ha segnato di più con questo fondamentale (sette, al pari dell’Inter). Il Napoli è la squadra dei cinque maggiori campionati europei 2018/19 che ha effettuato più tiri da fuori area (131) e che ha segnato di più dalla distanza (otto gol, al pari di Milan e Arsenal).

Cagliari-Napoli sarà visibile online anche grazie al sito skygo.

sky.it con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Cagliari-Napoli in breve. Il Napoli ha ottenuto il successo in nove degli ultimi 11 incontri di Serie A contro il Cagliari (2N) e nel parziale ha segnato 3.3 gol di media a partita. Il Napoli ha conquistato i tre punti nelle ultime tre trasferte di campionato contro il Cagliari, con un punteggio totale di 13-0 (inclusi due 5-0 nelle due più recenti). Il Cagliari ha pareggiato le ultime quattro partite di campionato. I sardi non ottengono più pareggi consecutivi in Serie A da ottobre 2006 (sei in quella occasione).

Formazioni Cagliari-Napoli: non solo FantaCalcio.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Padoin; Dessena, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Cerri, Sau. Allenatore: Maran. Indisponibili: Lykogiannis, Castro, Pavoletti, Ionita. Squalificati: Ceppitelli, Srna.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Allan, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Chiriches, Mario Rui. Squalificati: nessuno.

Dove Vedere Cagliari-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV.

Tra poco possiamo vedere Cagliari-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 (anche in alta definizione HD). Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Cagliari-Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Dicembre 2018

Potrebbe interessarti...