DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS Streaming : ultime notizie, formazioni, vedere Gratis Online Oggi 12 febbraio 2017

Cagliari Juventus Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Cagliari Juventus. La partita è il posticipo della domenica sera che si gioca per la...




DIRETTA CAGLIARI JUVENTUS Streaming Rojadirecta: ultime notizie, formazioni, vedere Gratis Online Oggi 12 febbraio 2017

Cagliari Juventus Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Cagliari Juventus. La partita è il posticipo della domenica sera che si gioca per la 24a giornata del campionato di serie A 2016-2017. Chi vincerà?

Dopo il 4-0 a favore della Juventus nella partita di andata giocata 4 Torino, ci ci aspetta di vedere un’altra bella partita allo stadio Sant’Elia questa sera. Di fronte un Cagliari già salvo, ma che vuole aumentare il suo bottino di punti stagionale, e la capolista del campionato che dopo aver vinto mercoledì nel recupero di Crotone è tornata ad avere 7 punti di vantaggio sulla Roma, potendosi ora permettere di gestire il divario ma, ovviamente, provando anche a chiudere quanto prima possibile i conti per lo scudetto, anche perchè tra poco torna la Champions League. Roma e Napoli hanno vinto le loro partite del turno 24, quindi la Vecchia Signora è chiamata alla vittoria in nome della serenità e della continuità.

Vedere Cagliari Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Cagliari Juventus. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1 anche HD (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo.

sky.it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play.mediasetpremium.it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Cagliari Juventus streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Cagliari Juventus: ultime notizie e formazioni.

La sfida tra Cagliari Juventus sarà diretta dal signor Russo. Il Crotone ha sempre il dubbio Rohden: lo svedese sta recuperando da una contusione al ginocchio e non è sicuro di poter tornare oggi. Al suo posto dovrebbe esserci Nalini, che di fatto andrà a prendere il posto che mercoledì ha occupato Sampirisi. Dubbio De Rossi per Luciano Spalletti: il centrocampista della Roma è uscito acciaccato dalla partita contro la Fiorentina e potrebbe non farcela a partire dall’inizio. Dovesse dare forfait (comunque andando in panchina) il suo posto sarebbe preso da Leandro Paredes, che ha già dimostrato di poterlo sostituire degnamente; al fianco dell’argentino ci sarà Strootman.

Cagliari (4-1-4-1): 1 Rafael A.; 19 Pisacane, 2 Bruno Alves, 24 M Capuano, 29 Murru; 77 Tachtsidis; 3 Isla, 8 D Di Gennaro, 4 Dessena, 18 Barella; 22 Borriello. A disposizione: 13 R Colombo, 28 Gabriel, 35 Salamon, 12 Miangue, 21 Ionita, 30 Deiola, 25 Sau, 38 Serra, 32 Ibarbo. Allenatore: Massimo Rastelli. Squalificati: Ceppitelli, Joao Pedro. Indisponibili: Padoin, Faragò, Farias, Melchiorri.

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic; 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic; 9 Higuain. A disposizione: 25 Neto, 32 Audero, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 4 Benatia, 22 Asamoah, 27 Sturaro, 8 Marchisio, 28 Rincon, 20 Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli, Lemina.

Le ultimissime su Cagliari Juventus.

Alle 20:45 di oggi, quindi, tutti a vedere Cagliari Juventus. Due squadre che offrono statistiche interessanti soprattutto i penta Campioni d’Italia. La capolista del campionato infatti ha il suo segreto come sempre nella fase difensiva (16 gol subiti) ma anche in attacco è capace di far male. La Juventus è il terzo attacco della Serie A con 47 gol. 31 di questi gol sono arrivati da Gonzalo Higuain (16), Dybala, Mandzukic e Pjanic. Ma tanti altri giocatori hanno segnato: Khedira ha 4 gol, poi ci sono i sigilli di Chiellini e Bonucci, Lichtsteiner e Dani Alves, Rugani e Alex Sandro oltre a Hernanes, venduto ai cinesi qualche giorno fa, e il colombiano Cuadrado che ha rotto il ghiaccio nello spettacolare match giocato contro l’Inter.

Cagliari Juventus quote e pronostici. La Juventus gode di tutti i favori del pronostico, su WilliamHill il 2 degli uomini di Allegri viene dato ad appena 1,36; la vincita diventa già molto interessante in caso di X, la cui quota fissata da Unibet è pari a 5,20; Unibet moltiplica di 10,50 il valore della giocata in caso di 1 dei padroni di casa. Considerando i problemi che ha avuto finora in fase difensiva la formazione di Rastelli che dall’inizio del campionato ha concesso qualcosa come 48 gol agli avversari, Betfair ha fissato per l’Over una quota di 1,65 contro quella di 2,32 proposta da Unibet per l’Under.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...