DIRETTA CAGLIARI-JUVENTUS Streaming: dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Cagliari-Juventus in Diretta Streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Cagliari-Juventus. Posticipo che chiude il primo round del girone di ritorno di questo spettacolare...




DIRETTA Cagliari-Juventus Streaming (No Rojadirecta): dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Cagliari-Juventus in Diretta Streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Cagliari-Juventus. Posticipo che chiude il primo round del girone di ritorno di questo spettacolare campionato di Serie A: è la 20a giornata di campionato. Nelle ultime 5 trasferte Chiellini e compagni hanno portato a casa 4 successi su 5, incappando solo nel ko di Genova con la Samp. Il Cagliari in casa non ha mezzi termini: 3 vittorie ma anche 5 ko. I sardi non vincono tra le mura amiche da 3 incontri: sconfitte con Inter e Fiorentina e pari in rimonta con la Samp. La Giocata Sicura è il 2: i Campioni d’Italia in carica sono i favoriti d’obbligo.

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.

sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus.

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Pavoletti. Allenatore: Lopez. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Joao Pedro, Miangue.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Howedes, Buffon, De Sciglio, Marchisio, Cuadrado. Squalificati: nessuno.

Vedere Cagliari-Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A.

Tra poco possiamo vedere Cagliari-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca in casa Mediaset della coppia Massimo Callegari e Massimo Paganin. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) con la telecronaca della coppia Federico Zancan e Luca Marchegiani. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Cagliari-Juventus Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Cagliari-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2018

Potrebbe interessarti...