Diretta Cagliari-JUVENTUS Streaming Live, dove vedere il posticipo in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Cagliari Juventus streaming alternativo a Rojadirecta. Si gioca mercoledì 29 luglio 2020 con fischio d’inizio alle ore 21:45. La Juventus gioisce per la conquista dello Scudetto 36, il nono consecutivo, ma non può di certo...




Diretta Cagliari Juventus Streaming Live Rojadirecta, dove vedere il posticipo in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Cagliari Juventus streaming alternativo a Rojadirecta. Si gioca mercoledì 29 luglio 2020 con fischio d’inizio alle ore 21:45. La Juventus gioisce per la conquista dello Scudetto 36, il nono consecutivo, ma non può di certo sorridere. Infatti all’infortunio di Douglas Costa si è aggiunto quello di Dybala che rischia di saltare l’atteso ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Lione, da vincere a tutti i costi per ribaltare il ko dell’andata. In ogni caso, i campioni d’Italia della Juventus possono permettersi più di un esperimento a Cagliari: De Ligt non convocato, spazio per Rugani e Matuidi.

Dove Vedere Cagliari Juventus Streaming Gratis legale e non con Rojadirecta

Cagliari Juventus in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.

Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky, inoltre, Cagliari Juventus sarà disponibile alla visione in diretta streaming onnline grazie all’app di DAZN (https://www.dazn.com). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.

Ulteriore alternativa per vedere Cagliari Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Formazioni Cagliari Juventus Live Streaming

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Klavan, Pisacane; Mattiello, Faragó, Ladinetti, Ionita, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. All. Zenga.

JUVENTUS (4-3-3): Gigi Buffon; Cuadrado, Rugani, Leo Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Gonzalo Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.


Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Luglio 2020

Potrebbe interessarti...