DIRETTA BRESCIA JUVENTUS Streaming Live, dove vederla in internet e in TV

Tutta da vedere la diretta streaming di Brescia Juventus che viene trasmessa da DAZN e DAZN1 a partire dalle ore 21 di oggi martedì 24 settembre. La 5a giornata di Serie A è un turno infrasettimanale e Brescia Juventus è il secondo anticipo odierno....




DIRETTA Brescia Juventus Rojadirecta Streaming Live, dove vederla in internet e in TV.

Tutta da vedere la diretta streaming di Brescia Juventus che viene trasmessa da DAZN e DAZN1 a partire dalle ore 21 di oggi martedì 24 settembre. La 5a giornata di Serie A è un turno infrasettimanale e Brescia Juventus è il secondo anticipo odierno. La Juventus non perde una trasferta contro una squadra neopromossa da maggio 2013 (contro la Sampdoria): da allora per i bianconeri 14 vittorie e quattro pareggi.

Brescia Juventus speriamo possa offrirci la possibilità di vedere l’attaccante Mario Balotelli. Potrebbe giocare un match di Serie A 1228 giorni dopo il precedente (maggio 2016 in Milan-Roma). L’attaccante del Brescia ha preso parte attiva ad un gol in ciascuna delle due sfide da titolare in campionato contro la Juventus (rete nell’aprile 2009 con l’Inter e assist nell’aprile 2016 con il Milan).

Brescia Juventus Streaming: le formazioni.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, A Donnarumma. Allenatore Corini. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Magnani, Ndoj, Torregrossa.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Paulo Dybala, Gonzalo Higuain. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Mandzukic, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa, Perin, Pjaca, CR7 Cristiano Ronaldo.

Dove vedere Brescia Juventus Streaming Gratis Serie A in alternatica a Rojadirecta.

La partita di calcio Brescia Juventus di oggi, si può vedere in diretta tv grazie al servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 (Canale 209 di Sky, senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Sky, per i suoi abbonati, mette a disposizione streaming calcio gratis con l’app Sky Go. Servizio che ci permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Settembre 2019

Potrebbe interessarti...