Mondiali Calcio 2018 Streaming: Brasile-Messico e Belgio-Giappone, Diretta TV su Canale 5 oggi 1° luglio

DIRETTA CALCIO – Oggi 2 luglio si decideranno altre due squadre che si affronteranno ai quarti di finale. Si giocano infatti ulteriori due partite degli ottavi di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018: Brasile-Messico e Belgio-Giappone. Brasile-Messico...




Mondiali Calcio 2018 Streaming: Brasile-Messico e Belgio-Giappone Rojadirecta, Oggi in Diretta TV su Canale 5

DIRETTA CALCIO – Oggi 2 luglio si decideranno altre due squadre che si affronteranno ai quarti di finale.

Si giocano infatti ulteriori due partite degli ottavi di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018: Brasile-Messico e Belgio-Giappone.

Brasile-Messico streaming e diretta tv

Alle 16 si gioca Brasile-Messico al Samara Arena. Brasile e Messico si sono incontrate ben 40 volte in precedenza e più della metà di queste sfide sono state vinte dalla Seleção (23 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte in questo parziale).
Il Messico non ha vinto nessuno dei quattro precedenti contro il Brasile ai Mondiali (una vittoria e 3 sconfitte). Nello specifico il Tricolor non ha segnato alcun gol in questi quattro scontri diretti (11 reti subite). Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Brasile-Messico in diretta streaming in chiaro su Canale 5 di Mediaset anche in HD.

Belgio-Giappone streaming e diretta tv

Alle 20 si gioca Belgio-Giappone al Rostov Arena. Il Belgio ha vinto solamente uno dei cinque precedenti contro il Giappone (2N, 2P), proprio nell’ultimo incontro a novembre 2017 (1-0, con rete di Romelu Lukaku). L’unico precedente tra Belgio e Giappone ai Mondiali risale all’edizione 2002 della competizione in un match della fase a gironi, terminato in pareggio per 2-2. Arbitra Diedhiou del Senegal.

Belgio-Giappone in diretta streaming in chiaro su Canale 5 di Mediaset anche in HD.

Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...