DIRETTA Brasile-Argentina Streaming Video Oggi: dove vedere la partita semifinale di Coppa America 2019

Tutto pronto per Brasile Argentina con diretta tv streaming sui canali digitali. E’ una partita valida come semifinale della Coppa America 2019 in svolgimento proprio in Brasile. Si gioca allo stadio Mineirão nella città di Belo Horizonte. I...




DIRETTA Brasile-Argentina Streaming Video Alternativa Rojadirecta Oggi: dove vedere la partita semifinale di Coppa America 2019.

Tutto pronto per Brasile Argentina con diretta tv streaming sui canali digitali. E’ una partita valida come semifinale della Coppa America 2019 in svolgimento proprio in Brasile.

Si gioca allo stadio Mineirão nella città di Belo Horizonte.

I brasiliani hanno raggiunto la semifinale dopo aver battuto il Paraguay con la sofferenza dei calci di rigore, un risultato che non era nelle previsioni di molti. La squadra locale della Copa América arriva imbattuta, ma ha anche presentato dubbi lungo la strada.

L’Argentina arriva da meno a più: dopo aver perso contro Colombia e pareggiato con il Paraguay nella fase a gironi, ha sconfitto il Venezuela 2-0 nei quarti di finale ed è stata l’unica squadra che ha effettivamente vinto nei 90 minuti di quella fase (anche Cile e Perù si sono qualificate ai calci di rigore). Lionel Messi non ha ancora mostrato il suo miglior calcio e Lionel Scaloni, l’allenatore, deve consolidare una squadra rinnovata che ha faticato a trovare un’identità.

Dove vedere Brasile Argentina Streaming e Diretta online: scopri l’alternativa a Rojadirecta.

La partita di calcio Brasile Argentina in diretta tv in chiaro su DAZN, con collegamenti pre-partita dalle ore 2:15 di oggi mercoledì 3 luglio 2019 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 2:30 AM.

Brasile Argentina streaming gratis con l’applicativo DAZN utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Luglio 2019

Potrebbe interessarti...