Diretta BOLOGNA-ROMA Streaming: info orario formazioni

Metetevi comodi per vedere Bologna-Roma streaming e diretta tv alle 15:00 di oggi. La partita è valida per la 5a giornata di Serie A. Bologna 18° in classifica con 1 punto, Roma 11° con 5 punti. Arbitra Massa di Imperia (Preti-Liberti). Ecco dove...




Dove vedere Diretta Bologna-Roma Streaming Rojadirecta.

Metetevi comodi per vedere Bologna-Roma streaming e diretta tv alle 15:00 di oggi. La partita è valida per la 5a giornata di Serie A. Bologna 18° in classifica con 1 punto, Roma 11° con 5 punti. Arbitra Massa di Imperia (Preti-Liberti).

Ecco dove vedere Bologna-Roma streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Bologna-Roma Streaming e TV.

La partita di calcio Bologna-Roma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane di oggi domenica 23 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15:00 italiane.

Bologna-Roma streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Bologna-Roma streaming.

Inzaghi sta provando a recuperare Palacio, che potrebbe almeno andare in panchina. Santander e Falcinelli davanti. Nagy sostituisce lo squalificato Pulgar. Nella Roma tanti cambi rispetto alla Champions. Pronti Marcano, Karsdorp, Kluivert, Perotti e il ristabilito Pastore.

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli. Allenatore: F. Inzaghi. Indisponibili: Paz, Donsah, Helander. Squalificati: Pulgar.

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Kluivert, Dzeko, Perotti. Allenatore: E. Di Francesco. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

C’è da cancellare un pesante 0-3 preso in quel di Madrid. Se perdere contro i Campioni d’Europa in carica ci sta, il problema in Champions è stato un atteggiamento troppo remissivo e una squadra che, nonostante il passivo di tre reti, ha concesso davvero tanto. Di Francesco potrebbe ruotare in tutti i reparti: Marcano al posto di Fazio, Pastore è tornato a disposizione e giocherà con De Rossi e Pellegrini. In attacco, Schick al posto di Dzeko. Assieme al ceco ci saranno Kluivert e Perotti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...