Diretta BOLOGNA-NAPOLI: dove vederla Streaming Video e TV stasera | Calcio Serie A

Bologna-Napoli Diretta Streaming Sky Mediaset. Alle 15:00 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Bologna-Napoli. La terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017 si chiude questa sera con la partita Bologna-Napoli...




Diretta BOLOGNA-NAPOLI Rojadirecta Streaming Video e TV stasera

Bologna-Napoli Diretta Streaming Sky Mediaset. Alle 15:00 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Bologna-Napoli. La terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017 si chiude questa sera con la partita Bologna-Napoli in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Bologna-Napoli Streaming: lo sapevate che…

Il Napoli arriva da cinque vittorie consecutive.

Il Bologna è ancora imbattuto in A, con 1 vittoria e 1 pareggio. Soltanto tre le reti segnate dal Bologna nelle ultime 5 partite giocate. Dodici invece i gol realizzati dal Napoli nei precedenti 5 incontri. Giocate scommesse consigliate: “Vittoria Napoli” a 1,35 su 888sport, “Over 2,5” a 1,62 su Betclic, “Primo marcatore Insigne” a 4,00 su Bwin.

In molti ricorderanno il clamoroso 1-7 del Napoli a Bologna dell’anno scorso. Una partita storica dove il doppio pallone venne portato a casa per le triplette di Hamsik e Mertens. Ed ecco che allora la giostra del Napoli si presenta oggi con 10 gol fatti nelle quattro gare ufficiali disputate, ma soprattutto già otto giocatori a segno: Mertens, Milik, Insigne, Callejòn, Jorginho, Zielinski, Ghoulame e Rog. E pensare che all’appello manca ancora Marek Hamsik, a -2 dal record di reti di Maradona.

Vedere Bologna-Napoli Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Bologna-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset abbiamo Premium Sport e Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Bologna-Napoli Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti perchè considerati illegali. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui). Ulteriore alternativa per vedere Bologna-Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Settembre 2017

Potrebbe interessarti...