Diretta BOLOGNA LAZIO Streaming gratis: info Serie A Oggi 5 Marzo 2017

Bologna Lazio Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) di Bologna Lazio posticipo che chiude la 27a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Il Bologna non vince contro la Lazio...




Diretta BOLOGNA LAZIO Streaming gratis: info Rojadirecta Serie A Oggi 5 Marzo 2017

Bologna Lazio Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) di Bologna Lazio posticipo che chiude la 27a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Il Bologna non vince contro la Lazio in Serie A dal marzo 2012, da allora quattro pareggi e tre successi della Lazio. Tornato a fare un punto dopo quattro gare a digiuno, il Bologna allenato da Roberto Donadoni chiuderà la 27ª giornata di campionato allo Stadio Renato Dall’Ara contro la Lazio di Simone Inzaghi. Nell’ultimo turno, il Bologna ha trovato il pari in casa del Genoa dopo essere stato in vantaggio grazie al gol di Viviani fino a pochi secondi dal triplice fischio. La squadra biancoceleste, invece, è in serie positiva da 4 partite e nell’ultimo turno ha superato in casa l’Udinese per 1-0 con gol-partita segnato su rigore da Ciro Immobile. Per questa gara, il Bologna sarà privo dello squalificato Torosidis e degli infortunati Maietta, Gastaldello e Okwonkwo, mentre la Lazio potrebbe essere privata dal suo portiere titolare, Marchetti.

Nella gara di andata dello scorso 16 ottobre, la sfida terminò con il pari per 1-1.

Il grande atteso di oggi è ovviamente Immobile, a segno già nel match di andata, mentre nel Bologna molto ci si aspetta da Blerim Dzmeaili e da Mattia Destro. Il bilancio dei precedenti testa a testa tra Bologna e Lazio è in equilibrio: si contano 44 vittorie rossoblù, 47 biancocelesti e 34 pareggi, con una differenza reti di appena +2 a favore dei capitolini (173 gol per il Bologna, 175 per la Lazio). Il Bologna ha incrementato il suo bottino nel secondo scorso: per esempio tra il 26 aprile 1959 e il 20 febbraio 1966 i felsinei inanellarono una serie di 11 partite senza sconfitte contro la Lazio; tra il 1979 ed il 1989 invece il Bologna ha perso appena una volta in 14 confronti diretti con le Aquile biancocelesti.

Nella gara di andata tra queste due formazioni il Bologna riuscì a fermare la Lazio sul pareggio con il risultato di 1–1, ed anche in quel caso fu raggiunto solo al termine del recupero, con un calcio di rigore, trasformato da Immobile, che fu giudicato quantomeno dubbio. I felsinei erano passati in vantaggio dopo 10 minuti grazie ad una rete messa a segno da Helander ed avevano avuto anche una occasione di raddoppiare pochi minuti dopo, sulla quale però si era fatto trovare pronto Marchetti. Da quel momento la gara ebbe una svolta con la Lazio a prendere il possesso del campo ed attaccare a pieno ritmo, collezionando ben 18 corner contro 0 del Bologna, ma senza riuscire a segnare fino al rigore del 97esimo.

Vedere Bologna Lazio Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Bologna Lazio. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN, il problema viene bypassato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Bologna Lazio streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...