DIRETTA BOLOGNA-INTER: dove vederla in Streaming Video e TV stasera | Calcio Serie A

Bologna-Inter Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 inizieremo a vedere diretta Bologna-Inter. La quinta giornata del campionato...





Diretta BOLOGNA-INTER Rojadirecta Streaming Video e TV stasera

Bologna-Inter Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 inizieremo a vedere diretta Bologna-Inter. La quinta giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017 è anche il primo turno infrasettimanale. Si apre con l’unico anticipo in programma oggi: Bologna-Inter in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Bologna-Inter Streaming: lo sapevate che…

L’Inter è a punteggio pieno in classifica con 12 punti in 4 partite assieme a Juventus e Napoli. Il Bologna riceve la capolista dopo aver perso le ultime due partite, con soli 4 punti in classifica. L’Inter ha la miglior difesa con un solo gol subito. L’ultima volta che Bologna e Inter hanno giocato allo Stadio Renato Dall’Ara, durante la scorsa stagione, la partita è terminata con la vittoria nerazzurra arrivata grazie ad un gol di Gabriel all’81’. Anche nel penultimo incontro al Dall’Ara l’Inter ha vinto 0-1, nell’ottobre del 2015, con gol di Mauro Icardi al 67′, gol arrivato dopo l’espulsione di Felipe Melo al 60′.

Vedere Bologna-Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Bologna-Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium

Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Bologna-Inter Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui).

Ulteriore alternativa per vedere Bologna-Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Scritto da: · Data aggiornamento: 19 settembre 2017

Potrebbe interessarti...