DIRETTA Benevento-Napoli Streaming: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online
Benevento-Napoli streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Benevento-Napoli. Si gioca per la 23a giornata di Serie A. Continua la sfida scudetto a distanza tra Napoli e Juventus,...
Benevento-Napoli streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Benevento-Napoli. Si gioca per la 23a giornata di Serie A. Continua la sfida scudetto a distanza tra Napoli e Juventus, con quest’ultimi che sono tornati primi inclassificatemporaneamente dopo la travolgente vittoria per 7-0 sul Sassuolo nel promeriggio. Il Napoli adesso è dietro di due punti: obbligatorio vincere per prendere i tre punti..
I 7 punti del Benevento dopo 22 gare rappresentano il secondo peggior score in serie A a questo punto della stagione: solo l’Ancona nel 2003-04 con 6 punti ha fatto peggio. Dai record negativi del Benevento a quelli positivi del Napoli: un’enormità i 57 punti raccolti e nella storia del campionato dopo 22 gare solo l’Inter 2006-2007 e la Juve di Calciopoli hanno fatto meglio. Fuori casa però non c’è confronto perchè il Napoli è imbattuto nelle ultime 24 gare sterne (dopo aver mantenuto l’imbattibilità in tutto il 2017), in cui ha ottenuto 21 successi e tre pareggi.
La partita sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.
Le probabili formazioni di Benevento-Napoli: non solo FantaCalcio.
Benevento (4-2-3-1): Brignoli; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Sandro, Memushaj; D’Alessandro, Djuricic, Guilherme; Coda. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: Antei. Squalificati: Belec, Lucioni.
Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne, Callejon. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.
Arbitro Di Bello (De Meo-Zappatore, IV: Pezzuto, VAR: La penna, AVAR: Damato).
Vedere Benevento-Napoli Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.
Tra poco possiamo vedere Benevento-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Benevento-Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.