DIRETTA Benevento-JUVENTUS Streaming: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online Oggi

Benevento-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 15 di oggi inizia la diretta di Benevento-Juventus, anticipo che apre la 31a giornata di Serie A. La Juventus non subisce gol da sei trasferte di campionato:...




DIRETTA Benevento-JUVENTUS Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online Oggi

Benevento-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 15 di oggi inizia la diretta di Benevento-Juventus, anticipo che apre la 31a giornata di Serie A. La Juventus non subisce gol da sei trasferte di campionato: solamente il Milan nella stagione 1993/94 (otto clean sheets esterni di fila) ha saputo fare meglio nella storia della Serie A. Oltre a vedere di fronte la prima contro l’ultima in classifica, questa sfida vede sfidarsi la migliore (16 gol la Juventus) e la peggiore (69 il Benevento) difesa di questa Serie A.

Benevento-Juventus sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.

it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Benevento-Juventus: non solo FantaCalcio.

Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Guilherme, Viola, Sandro, Djuricic; Iemmello, Brignola. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: Memushaj, Parigini, Antei. Squalificati: Letizia, Lucioni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Barzagli, Bernardeschi. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Pasqua di Tivoli (Bindoni-La Rocca).

Un occhio anche al futuro di Allegri che in conferenza stampa ha dichiarato: “Dopo Berlino o Cardiff ho pensato se avevo stimoli, dopo aver vinto tanto non è facile averne ancora. Ho un contratto alla Juventus, sono contento di stare qui ma non penso al futuro. Penso al presente. Negli ultimi anni abbiamo fatto due finali di Champions League, numeri importanti per una squadra europea. E se ogni anno si vuol vincere il campionato, la Coppa Italia e andare in finale di Champions, le altre squadre cosa fanno? Vincere è sempre difficile. Ma non lo dico io, lo dicono i fatti. La squadra ha già lavorato per il futuro, cambiando tanto e aggiungendo molti giovani. Quindi la Juventus è pronta per essere ancora competitiva in Italia e in Europa”.

Vedere Benevento-Juventus Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Benevento-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Benevento-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...