DIRETTA BAYERN MONACO-MILAN Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole ICC2017 | Calcio d’Estate

Dove fanno vedere Bayern Monaco-Milan streaming e diretta tv? È la domanda che si pongono migliaia di tifosi milanisti che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium infatti non potrà vedere il match amichevole Bayern...




DIRETTA BAYERN MONACO-MILAN Rojadirecta Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l'amichevole ICC2017 | Calcio d'Estate

Dove fanno vedere Bayern Monaco-Milan streaming e diretta tv? È la domanda che si pongono migliaia di tifosi milanisti che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium infatti non potrà vedere il match amichevole Bayern Monaco-Milan gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live.

E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo allo stadio “Shenzhen Universiade Sports Centre” di Shenzhen in Cina, sede della seconda e ultima sfida del Milan all’interno dell’International Champions Cups 2017:

Milan (3-5-2): G Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Zapata; Conti, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Bacca, André Silva. Allenatore: Montella.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Starke; Gotze, Hummels, Alaba, Bernat; Tolisso, Martinez; Ribery, James, Muller; Lewandowski. Allenatore: Ancelotti.

Alternative per vedere la diretta della partita di calcio Bayern Monaco-Milan YouTube e/o Periscope, forse, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare, in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream ci sembra sia in programma l’evento di calcio. Del resto i diritti televisivi della ICC 2017 sono stati acquistati da Mediaset Premium in esclusiva per l’Italia, quindi…

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Bayern Monaco-Milan Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo per gli internauti che non sono aggioranti, è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...