Diretta BARCELLONA ROMA Streaming, dove vedere l’amichevole d’estate in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Barcellona Roma in streaming e diretta tv sul digitale. Interessante amichevole che si gioca negli USA per l’International Champions...





Diretta Barcellona Roma Streaming Rojadirecta, dove vedere l'amichevole d'estate in TV e sul Web Oggi 1 agosto 2018.

Tutto pronto per vedere Barcellona Roma in streaming e diretta tv sul digitale. Interessante amichevole che si gioca negli USA per l’International Champions Cup 2018, in quello che rappresenta il secondo appuntamento per i giallorossi nella lunga preparazione alla nuova stazione calcistica.

Barcellona Roma non sarà solo Malcom, sarà anche la prima sfida dopo l’emozionante quarto di finale dell’ultima edizione della Champions League.

Con i giallorossi capaci di ribaltare, nella gara di ritorno allo stadio Olimpico, il 4-1 subito al Camp Nou vincendo per 3-0. Il gol decisivo e l’esultanza rabbiosa di Manolas sono ancora una ferita aperta per il Barcellona, che ora ha la sua prima occasione di rivincita per quella sfida che sancì l’eliminazione di Messi e compagni dalla Champions League.

Pronostico Barcellona Roma. Si tratta di partite di inizio stagione, col classico corollario di assenze, preparazione fisica in atto e cambi frequenti di uomini e moduli. Gli scommettitori prnosticano il segno Gol, per questo motivo tutti si attendono una partita scoppiettante.

La partita di calcio Barcellona Roma in diretta tv sul digitale di Sky Sport International Champions Cup (Canale 208 Sky), con collegamenti pre-partita dalle ore 03:15 di mercoledì 1° agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 03:30 italiane.

Barcellona Roma streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Scritto da: · Data aggiornamento: 1 agosto 2018

Potrebbe interessarti...