Diretta BARCELLONA PSG Streaming Gratis: web links, in chiaro Canale 5 RSI La 2 ?

Come vedere Barcellona Psg Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Barcellona Psg in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016/17....




Diretta BARCELLONA PSG Streaming Gratis: web links, in chiaro Canale 5 RSI La 2 Rojadirecta?

Come vedere Barcellona Psg Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Barcellona Psg in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016/17. Si parte dal 4-0 dell’andata a Parigi: missione impossibile per il Barcellona?

Il Barcellona si è qualificato ai quarti di finale negli ultimi 9 anni, la serie aperta più lunga. L’ultima volta che i catalani sono usciti di scena agli ottavi è stato nel 2006/2007 contro il Liverpool. Il Paris Saint Germain nelle ultime quattro stagioni ha sempre superato gli ottavi di finale per poi essere eliminato ai quarti. Il Barça ha vinto le ultime 14 gare disputate in Champions al Camp Nou (44 gol fatti, 6 subiti), ovvero il 100% delle sfide con Luis Enrique in panchina. Solo il Bayern può vantare una striscia di successi casalinghi più lunga nella storia della competizione (16, al momento). Il PSG non ha mai vinto sul campo del Barcellona in Champions League (2 pareggi e 2 sconfitte finora), ma in queste 4 sfide non ha mai subito più di tre gol.

Barcellona Psg Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Gli altri ottavi di finale: Napoli-Real Madrid (andata 1-3 | ritorno 1-3), Arsenal-Bayern Monaco (andata 1-5 | ritorno 1-5), Borussia Dortmund-Benfica (andata 0-1 | ritorno oggi 8 marzo), Juventus-Porto (andata 2-0 | ritorno 14 marzo), Leicester City-Siviglia (andata 1-2 | ritorno 14 marzo), Monaco-Manchester City (andata 3-5 | ritorno 15 marzo), Atletico

Madrid-Bayer Leverkusen (andata 4-2 | ritorno 15 marzo). *in grassetto le squadre qualificate (al momento) ai quarti di finale di Champions League.

“Se una squadra può farci quattro gol, noi possiamo di sicuro farne sei”: si presenta spavaldo Luis Enrique alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, vittorioso per 4-0 nella partita d’andata al Parco dei Principi. “Non mi importa un cavolo fare la storia, quello che voglio è superare il turno. Sono convinto che ad un certo punto saremo vicini a passare”, ha detto l’allenatore spagnolo prossimo a lasciare i catalani a fine stagione.

Per il Paris Saint Germain questa stagione potrebbe essere quella della consacrazione europea: curiosamente, dopo anni di dominio in patria nella Ligue 1 la formazione della Capitale è costretta a rincorrere, a tre punti di distanza dal Monaco capolista e appaiata al secondo posto al Nizza. Una lotta a tre per il titolo che da quattro stagioni consecutive è saldamente nelle mani del PSG.

Il discorso qualificazione dopo il quattro a zero dell’andata in favore dei francesi appare praticamente chiuso, ma per la conquista della vittoria nella partita di ritorno i bookmaker puntano forte sui catalani, forti anche della spinta del Camp Nou. Betclic offre a 1,45 la quota relativa alla vittoria interna dei blaugrana, mentre il pareggio viene proposto a una quota di 5,25 da Bwin e William Hill moltiplica per 7.00 quanto investito sul successo dei francesi anche nel match di ritorno.

Ultime notizie Barcellona Psg sulla scelta delle formazioni.

Saranno diversi gli assenti per la gara tra Barcellona e Paris Saint-Germain, una delle più attese degli ottavi di Champions League. Tra le file dei padroni di casa Luis Enrique non potrà affidarsi ad Andrè Gomes che è infortunato e quindi non potrà scendere al Camp Nou per tentare la grande impresa per approdare ai quarti della massima competizione europea. Problemi anche per Mathieu, a causa di un infortunio alla caviglia, così come per Vidal: entrambi i giocatori non sono stati convocati anche per l’ultima gara in Liga contro il Celta Vigo.

Passiamo ai francesi: mister Emery spera di poter recuperare Di Maria, il giocatore era in convalescenza ma con ogni probabilità scenderà in campo contro gli spagnoli, dopo la grande partita dell’andata. Saranno sicuramente out Thiago Motta e Rabiot infortunati mentre il tecnico dovrà valutare le condizioni fisiche di Marquinhos che ha accusato un sovraccarico ed ha svolto lavoro differenziato.

Vedere Barcellona Psg Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Barcellona Psg in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 07/03/2017. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. RSI La2, il canale svizzero che trasmette in chiaro, trasmetterà in diretta Barcellona Psg e anche in video streaming.

Tra i tanti siti internet che offrono Barcellona Psg streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Barcellona Psg in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...