DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY Streaming Gratis su TV Live YouTube

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Barcellona-Manchester City con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 19/10/2016. Si gioca per la terza giornata del Gruppo C di Champions League edizione 2016-2017. Pep Guardiola...




DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY Streaming Gratis su Rojadirecta TV Live YouTube.

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Barcellona-Manchester City con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 19/10/2016. Si gioca per la terza giornata del Gruppo C di Champions League edizione 2016-2017. Pep Guardiola affronta per la seconda volta da avversario il Barcellona. Sulla panchina del Bayern fu eliminato dai Blaugrana nelle semifinali 2014/15. Il Barcellona ha segnato in ognuna delle ultime 17 partite casalinghe di Champions League (16V 1N).

52 le reti realizzate nel parziale con 3,1 di media a gara, impressionante.

Il Manchester City ha perso sei delle ultime otto trasferte in Spagna nelle coppe europee, battendo Villarreal (novembre 2011) e Siviglia (novembre 2015) nelle restanti due gare. Barcellona e Man City hanno segnato, insieme, 16 gol nelle prime due giornate di questa Champions. I Blaugrana hanno il miglior attacco (nove reti) mentre solo il Borussia Dortmund (8) ha trovato più gol del City (7). Dopo aver perso col Rubin Kazan nell’ottobre 2009, il Barcellona è rimasto imbattuto nelle successive 20 partite casalinghe nei gironi di Champions (18V 2N).

Diretta Barcellona-Manchester City Streaming: formazioni e dove vederla in tv.

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Barcellona-Manchester City. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco. Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Sergio Busquets, Iniesta, Rakitic; Leo Messi, Luis Suárez e Neymar. DT Luis Enrique. Manchester City: Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Gundogan, Silva; De Bruyne, Sterling e Agüero. DT Josep Guardiola. Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

La partita di calcio Barcellona-Manchester City in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium Calcio 1 HD. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Numerosissimi i siti internet che offrono Barcellona-Manchester City in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Barcellona-Manchester City su Radio Rai 1. Diretta live su YouTube.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...