DIRETTA BARCELLONA-JUVENTUS Streaming Oggi 12 settembre 2017: dove vedere la partita

Barcellona-Juventus su Rojadirecta apre la stagione di Champions League 2017-18. Il grande calcio della competizione più prestigiosa d’Europa ci presenta in televisione e in internet una della più interessanti sfide di questa fase a gironi. Nel...




DIRETTA BARCELLONA-JUVENTUS Streaming: Gratis su Rojadirecta Oggi 12 settembre 2017

Barcellona-Juventus su Rojadirecta apre la stagione di Champions League 2017-18. Il grande calcio della competizione più prestigiosa d’Europa ci presenta in televisione e in internet una della più interessanti sfide di questa fase a gironi. Nel Gruppo D infatti la Juventus fa visita al Barcellona al Camp Nou in questa prima giornata. Le immagini in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi martedì 12 settembre 2017. Di seguito le pillole in breve sul match e poi andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Sfida tra due grandi squadre, all’insegna dell’equilibrio quella tra Barcellona e Juventus. La bilancia del pronostico pende leggermente a favore di Lionel Messi e compagni grazie all’appoggio dei propri tifosi offerto da un impetuoso Stadio Camp Nou e alla fase di rodaggio della “nuova” Juventus di Allegri che, probabilmente, si appresta a cambiare modulo. In molti vedono un pronostico che ofrre la doppia chance 1X. Tra le possibili giocate sui siti di scommesse online evidenziamo “Doppia Chance 1X” a 1,19 su Betclic, “Vittoria Barcellona” a 1,80 su Snai, “Lionel Messi Primo marcatore” a 4,33 su

Betfair.

Barcellona-Juventus Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Il Barcellona ha vinto solo una delle ultime sei partite ufficiali contro la Juventus, è successo nella finale di Champions del 2015. Il Barcellona ha mantenuto solo una volta la porta inviolata nelle ultime otto partite ufficiali contro la Juventus. E’ la dodicesima volta che la Juventus e il Barcellona si affrontano in una partita ufficiale per le coppe europee. Il bilancio vede la Juventus in vantaggio con 5 vittorie, 3 sono stati i pareggi e 3 le vittorie del Barcellona, fra le quali tuttavia la finale di Berlino del 2015 che assegnò la Champions ai blaugrana. Fra le tante amichevoli c’è da segnalare il Trofeo Gamper dell’agosto del 2005, quando la Juventus di Capello pareggiò 2-2 (vincendo poi il trofeo ai rigori). Una partita tutta particolare perchè giocò anche Leo Messi molto giovane e Capello cercò di avere in prestito senza risultato.

In breve. Tre vittorie consecutive in campionato per Barça e Juventus. Dieci le reti segnate dalla Juve nei primi tre impegni in Serie A. Zero i gol subiti dai blaugrana nella Liga. Due le reti che hanno permesso al Barcellona di vincere l’ultimo scontro diretto: 2-1 nella ICC, lo scorso luglio.

Barcellona-Juventus Rojadirecta: come vedere la partita in Streaming Gratis Diretta Live di Champions League stasera in TV.

Potete vedere Barcellona Juventus in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 12/09/2017. Non ci sarà questa volta anche la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it, perchè Mediaset ha deciso di mandare in chiaro la partita della Roma contro l’Atletico che giocano alla stessa ora. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

La telecronaca di Barcellona-Juventus. Ampio prepartita Premium Sport HD dalle 19:30 condotto da Eleonora Boi e Sandro Sabatini con in studio Graziano Cesari, Ciro Ferrara, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. Via alla gara dalle 20:45 sui medesimi canali con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Antonio Di Gennaro (opzione audio tifoso Juventus affidata ad Antonio Paolino). Da bordocampo interverranno Gianni Balzarini e Francesca Benvenuti. Post-partita sul Premium Sport e Premium Sport HD dalle 22:45.

Rojadirecta mostra Barcellona-Juventus: le altre opzioni per vederla

Tra i tanti siti internet che offrono Barcellona-Juventus streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta, oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Infine, radiocronaca live di Barcellona-Juventus in diretta su Radio Rai 1 e scritta su Twitter nell’account ufficiale della Vecchia Signora.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Settembre 2017

Potrebbe interessarti...