DIRETTA BARCELLONA-INTER Streaming: Gratis per gli abbonati Sky | Champions League 2018-2019

Come vedere Barcellona-Inter Streaming Gratis Diretta TV senza Rojadirecta. Le formazioni ufficiali di Barcellona-Inter in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle ore 21:00 di oggi (in contemporanea a PSG-Napoli) per il 3° turno della fase...




Come vedere Inter streaming, Inter, Diretta Barcellona Inter, Diretta Streaming, RojaDirecta, Rojadirecta Barcellona Inter, Barcellona, Barcellona Inter, Barcellona Inter Diretta TV, Barcellona Inter Formazioni, Barcellona Inter Gratis, Barcellona Inter in chiaro, Barcellona Inter Rojadirecta, Barcellona Inter SkyGo, Barcellona Inter Streaming, Barcellona Inter Streaming Gratis, Barcellona RojaDirecta, Streaming Calcio Gratis, Streaming Barcellona Inter, UEFA Champions League.

Come vedere Barcellona-Inter Streaming Gratis Diretta TV senza Rojadirecta.

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Inter in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle ore 21:00 di oggi (in contemporanea a PSG-Napoli) per il 3° turno della fase a gironi di Champions League edizione 2018-2019. In casa, il Barcellona ha vinto quattro dei cinque incontri disputati contro l’Inter in tutte le competizioni, comprese tutte le gare in Champions League dove non ha subito gol contro i nerazzurri. Di seguito la presentazione e dove vedere la partita Barcellona-Inter streaming gratis e diretta tv.

Quella con il Barcellona sarà la prima grande notte di Champions League per l’Inter? Risponde Spalletti: “Questa diventa una gara di quelle che abbiamo sognato di giocare. La consacrazione vera passa dall’avere l’ambizione di giocare queste partite qui, di entrarci dentro, di affrontare senza subirle. So che la squadra sa a cosa andrà incontro, non rimarrà sorpresa”. Di seguito le probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; N Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitić, Busquets, Rafinha Alcántara; O Dembelé, Luis Suárez, Coutinho. Allenatore Ernesto Valverde.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, João Miranda; Vrsaljko, Vecino, Asamoah, Perisić; Candreva, Borja Valero; Mauro Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).

Vedere Barcellona-Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta (Champions League).

Potete vedere Barcellona-Inter con le immagini in diretta in chiaro su RAI 1 e quindi in streaming gratis con RaiPlay. La diretta tv sarà invece trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Si gioca alla stessa ora di PSG-Napoli.

Tra i tanti siti internet che offrono Barcellona-Inter streaming gratis live, non si potrà usare Rojadirecta che è oscurato in Italia. In ogni caso ricordatevi di usare una conessione in VPN quando siete connessi a Internet in quanto offre la massima sicurezza. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Barcellona-Inter in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Ottobre 2018

Potrebbe interessarti...