DIRETTA Atletico Madrid-NAPOLI Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole Calcio d’Estate | Audi Cup 2017

Dove fanno vedere Atletico Madrid-Napoli streaming e diretta tv? All’Allianz Arena di Monaco di Baviera in Germania si respira un profumo di Champions League. Atletico Madrid-Napoli alle 17:45 e a seguire Bayern Monaco-Liverpool giocheranno oggi...




DIRETTA Atletico Madrid-NAPOLI Streaming Gratis Video Rojadirecta orario, dove vedere l'amichevole Calcio d'Estate | Audi Cup 2017

Dove fanno vedere Atletico Madrid-Napoli streaming e diretta tv? All’Allianz Arena di Monaco di Baviera in Germania si respira un profumo di Champions League. Atletico Madrid-Napoli alle 17:45 e a seguire Bayern Monaco-Liverpool giocheranno oggi la prima partita del prestigioso quadrangolare Audi Cup, un torneo estivo che si disputa solamente negli anni dispari con cadenza biennale. Il Napoli è la prima squadra italiana dopo il Milan che partecipa all’Audi Cup la cui prima edizione si è svolta nel 2009.

Partiamo subito dicendo che chi non ha un abbonamento Sky non potrà vedere il match amichevole Atletico Madrid-Napoli gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita Atletico Madrid-Napoli in tv e online, valida per lAudi Cup 2017, ecco le probabili formazioni in campo allo Stadio “Allianz Arena” di Monaco di Baviera:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Carrasco, Gabi, Koke, Gaitan; Griezmann, Torres. Allenatore Simeone.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Dove vedere Atletico Madrid-Napoli streaming e diretta tv

Sarà possibile, a partire dalle ore 17:45 di oggi martedì 1° agosto 2017, seguire l’amichevole Atletico Madrid-Napoli in diretta tv sulla televisione satellitare, attraverso i canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD (numero 201 e 206) in esclusiva assoluta in Italia. Diretta video streaming con l’applicativo Sky Go (senza costi aggiuntivi per gli abbonati) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Non ci sono alternative per vedere la diretta della partita di calcio Atletico Madrid-Napoli, nemmeno su YouTube e Periscope. Da verificare magari le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro tifosi sul social network, lo streaming delle amichevoli.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Atletico Madrid-Napoli Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta di tanto la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...