DIRETTA ATLETICO MADRID JUVENTUS Streaming, dove vederla Gratis prima di Valencia-Inter su Dplay e Barcellona-Napoli in PPV

Oggi si gioca Atletico Madrid Juventus streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Ultimo atto di un avvincente International Champions Cup 2019. Il torneo...





Oggi si gioca Atletico Madrid Juventus streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Ultimo atto di un avvincente International Champions Cup 2019. Il torneo ha già visto trionfare il Benfica nella classifica generale, per cui né l’Atletico Madrid né la Juventus, anche in caso di vittoria, riusciranno a raggiungere i portoghesi. Si gioca alle ore 18 di oggi sabato 10 agosto alla Friends Arena di Solna nei pressi di Stoccolma in Svezia.

Dove Vedere Atletico Madrid Juventus Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potete vedere Atletico Madrid Juventus in diretta in diretta tv ed in esclusiva su Sky in Pay per View e soltanto sul satellite (non sarà possibile vedere il match sui canali Sky del digitale terrestre).

Inizio alle ore 1:30 di giovedì 8 agosto 2019. Chi acquisterà Atletico Madrid Juventus su Primafila, potrà guardarla anche in streaming su Now TV utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.

Atletico Madrid Juventus streaming verrà trasmessa prima di Valencia-Inter (si gioca alle 21:30 e viene mostrata in chiaro su Nove Dplay e Eurosport) e di Barcellona-Napoli (si gioca alle 23 e viene mostrata in esclusiva su Sky Sport in PPV al costo di 10 Euro) .


Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Agosto 2019

Potrebbe interessarti...