DIRETTA ATLETICO MADRID JUVENTUS Streaming, dove vederla Gratis con Zagabria-Atalanta e PSG-Real Madrid

Oggi si gioca Atletico Madrid Juventus streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Si giocalle alle 21 al Wanda Metropolitano per la prima giornata del Gruppo...




DIRETTA ATLETICO MADRID JUVENTUS Streaming Rojadirecta, dove vederla Gratis.

Oggi si gioca Atletico Madrid Juventus streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Si giocalle alle 21 al Wanda Metropolitano per la prima giornata del Gruppo D di Champions League 2019-2020. Tante assenze nella Juventus, che deve rinunciare a Douglas Costa, De Sciglio e Chiellini. Recuperato invece Pjanic, convocato e presemibilmente titolare a centrocampo con Matuidi e Khedira. Bentancur rimane comunque in preallarme. In attacco sicuri di un posto Cristiano Ronaldo e il recuperato Higuain. Cuadrado è in ballottaggio con Bernardeschi per completare il tridente.

Ancora panchina in vista per Pauolo Dybala.

Dove Vedere Atletico Madrid Juventus Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potete vedere Atletico Madrid Juventus in diretta in diretta tv ed in esclusiva su Sky in Pay per View e soltanto sul satellite (non sarà possibile vedere il match sui canali Sky del digitale terrestre). Inizio alle ore 1:30 di giovedì 8 agosto 2019. Chi acquisterà Atletico Madrid Juventus su Primafila, potrà guardarla anche in streaming su Now TV utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.

Atletico Madrid Juventus streaming verrà trasmessa in contemporanea a Dinamo Zagabria Atalanta che mostrano su SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 484 digitale terrestre, 253 satellite). Alla stessa ora si gioca anche PSG-Real Madrid la quale si può vedere su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite).


Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Settembre 2019

Potrebbe interessarti...