Diretta ATALANTA-ROMA Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Atalanta-Roma Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 18 di oggi per la giornata 1 del campionato di calcio di Serie A: l’edizione 2017-18....




Diretta Atalanta-Roma Rojadirecta Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Atalanta-Roma Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 18 di oggi per la giornata 1 del campionato di calcio di Serie A: l’edizione 2017-18. Nell’ultima stagione sia Roma (87) che Atalanta (72) hanno stabilito il proprio record di punti in un campionato di Serie A. Andiamo a scoprire come vedere il match e altre curiosità sulle due formazioni.

Ci si attende una partita giocata a viso aperto tra due squadre che cercano sempre di imporre il proprio gioco. La Roma è ancora in fase di rodaggio come dimostrano i tanti gol subiti in precampionato. L’Atalanta, invece, sembra già pronta alle sfide che l’attendono in Europa League: tre le reti incassate dall’Atalanta nelle nove amichevoli sin qui disputate.

Atalanta-Roma Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Atalanta-Roma in breve. Come detto dallo stesso Gasperini in conferenza stampa: “L’allenatore può dare suggerimenti e dirgli come la pensa ma poi sono maggiorenni e decidono loro. Io a questo punto penso a come giocare senza Spinazzola. Una forzatura anomala da parte dei giocatori e di chi sta dietro, loro crescono con la mentalità dei grandi, non fanno da soli, crescono con quegli input […] Spinazzola è sempre convocato, è lui che non si presenta.

Per me dovrebbe giocare finché appartiene a una squadra, sono davvero tanto dispiaciuto, anche per lui”.

Dati da tener in vista. Atalanta imbattuta da cinque match di campionato contro la Roma: due le vittorie nerazzurre, tre i pareggi. Tutti gli ultimi sette confronti di Serie A tra i due club a Bergamo hanno visto entrambe le squadre andare a segno. Atalanta e Roma si sono già incontrate una volta alla prima giornata di Serie A: 2-1 per i giallorossi a Bergamo nel 1985. L’Atalanta è la squadra che ha perso più volte la prima giornata di Serie A: 26, incluse quattro delle ultime cinque stagioni.

Ultime notizie Atalanta-Roma Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Per quanto riguarda la formazione atalantina sicuro Berisha in porta, ballottaggio Palomino-Caldara in mezzo alla difesa. Hateboer e Gosens esterni di centrocampo. Dubbio Cristante-de Roon accanto a Freuler. Kurtic dietro Gomez-Petagna. Per quella giallorossa abbiamo Manolas centrale di difesa con Juan Jesus favorito su Moreno per un posto al suo fianco. In attacco Dzeko punta centrale, sugli esterni Defrel e Perotti.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Masiello, Palomino, Toloi; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Petagna, Kurtic. Allenatore Gasperini. Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Arbitro: P Giacomelli. Guardalinee: G Peretti, S Alassio. 4° uomo: R Pinzani.

Vedere Atalanta-Roma Streaming Gratis Diretta Live Oggi.

Potete vedere Atalanta-Roma in diretta sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su Premium Sport e Premium Sport HD, con inizio alle ore 18:00 di oggi domenica 20 agosto 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play e Sky Go, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc.

Atalanta-Roma in chiaro nel Nord Italia? Potrebbe essere per i soliti fortunati che abitano nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Questi di solito vedono in chiaro le partite che vengono trasmesse sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Atalanta-Roma possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Atalanta-Roma Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Atalanta-Roma in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...