DIRETTA ATALANTA REAL MADRID Streaming Alternativa TV: dove vedere Zapata vs Vinicius

Atalanta Real Madrid streaming alternativo a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis. Si gioca oggi 24 febbraio: riparte anche la Champions League dell’Atalanta, che affronta in casa il Real Madrid di Zidane nell’andata degli ottavi di finale....




DIRETTA ATALANTA REAL MADRID Streaming Alternativa ROJADIRECTA TV: dove vedere Zapata vs Vinicius Junior.

Atalanta Real Madrid streaming alternativo a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis. Si gioca oggi 24 febbraio: riparte anche la Champions League dell’Atalanta, che affronta in casa il Real Madrid di Zidane nell’andata degli ottavi di finale. Sarà il primo incontro ufficiale tra Atalanta e Real Madrid. La sfida sarà trasmessa in diretta da Sky e la telecronaca sarà di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani.

Da bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi.

Dove Vedere Atalanta Real Madrid Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Atalanta Real Madrid in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand. La partita non viene trasmessa in chiaro da Canale 5.

Atalanta Real Madrid sarà disponibile alla visione in diretta streaming gratis online per gli abbonati grazie all’app di SkyGo (link skygo.sky.it). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.

Ulteriore alternativa per vedere Atalanta Real Madrid streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Atalanta Real Madrid Formazioni: non solo FantaCalcio

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Duvan Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini. Indisponibili: Hateboer.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Varane, Nacho Fernández, F Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Díaz, Vinicius. Allenatore Zinédine Zidane. Indisponibili: Sergio Ramos, Benzema, Marcelo, Carvajal, Hazard, Valverde, Rodrygo, Odriozola, Militao.

Arbitro: Stieler (Germania). Assistenti: Gittelmann e Beitinger (Germania). IV uomo: Scharer (Germania). Var: Dankert (Germania). Avar: Millot (Francia).



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Febbraio 2021

Potrebbe interessarti...