DIRETTA ATALANTA MANCHESTER CITY Streaming, dove vederla Gratis. La mostrano in chiaro?

Oggi si gioca Atalanta Manchester City streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Si giocalle alle 21 di oggi 6 novembre 2019 per la quarta giornata del Gruppo...




DIRETTA Atalanta Manchester City Streaming Rojadirecta.

Oggi si gioca Atalanta Manchester City streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Si giocalle alle 21 di oggi 6 novembre 2019 per la quarta giornata del Gruppo C di Champions League 2019-2020. Torna a giocare davanti ai propri tifosi l’Atalanta di Giampiero Gasperini, dopo la sonora sconfitta subita 3 settimane fa in casa del Manchester City, 5-1 il finale. Ma non tutto è perduto per i nerazzurri, che in questo girone di ritorno affronteranno 2 partite in casa: la prima di queste oggi contro il Manchester City.

Dove Vedere Atalanta Manchester City Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potete vedere Atalanta Manchester City in diretta in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 Satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

La garà però sarà anche visibile in diretta ma non in chiaro con Mediaset su Canale 5. Inizio alle ore 21:00 di mercoledì 6 novembre. Streaming per tutti con Now TV utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.

Atalanta Manchester City streaming verrà trasmessa in contemporanea dopo Lokomotiv-Juventus delle 18:55.

Atalanta Manchester City Streaming, le formazioni.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Kjær, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gómez, Iličić; Muriel. Allenatore Gan Piero Gasperini.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Mendy, Cancelo; De Bruyne, Gündoğan, Fernandinho; Mahrez, Sterling, Jesus. Allenatore Pep Guardiola.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Novembre 2019

Potrebbe interessarti...