Diretta ATALANTA JUVENTUS Streaming Gratis, dove vedere la partita

Tutto pronto per vedere Atalanta Juventus streaming e diretta tv sul digitale alle 15 di oggi sabato 23 novembre 2019. Primo anticipo della 13a giornata di Serie A, Atalanta-Juventus si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo. L’ultima sconfitta della...




Diretta ATALANTA JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Tutto pronto per vedere Atalanta Juventus streaming e diretta tv sul digitale alle 15 di oggi sabato 23 novembre 2019. Primo anticipo della 13a giornata di Serie A, Atalanta-Juventus si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo. L’ultima sconfitta della Juventus contro l’Atalanta in Serie A risale al febbraio 2001.

Da allora i bianconeri hanno conquistato 75 punti sugli 87 disponibili contro i nerazzurri (23V, 6N). La Juventus è la squadra che ha battuto più volte l’Atalanta in Serie A. Sono 64 i successi bianconeri, a fronte degli 11 dei bergamaschi (39N). La Juventus trova il gol da 20 trasferte consecutive contro l’Atalanta in Serie A. L’ultima gara in cui non ha segnato risale al settembre 1991 (0-0). Per i bianconeri è la striscia più lunga di gare esterne in gol contro una singola avversaria nel massimo campionato. Scopriamo dove vedere Atalanta Juventus streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Atalanta Juventus Streaming e TV differente da Rojadirecta o SportsBay.

La partita di calcio Atalanta Juventus in diretta tv sui canali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 14:30 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15:00 italiane.

Atalanta Juventus streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo Sky Go utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Atalanta Juventus streaming.

Queste le probabili formazioni di Atalanta Juventus:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Barrow. Allenatore Gasperini. Squalificati: Ilicic, Malinovskyi. Indisponibili: Muriel.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Gonzalo Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, Chiellini, Perin.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Novembre 2019

Potrebbe interessarti...