DIRETTA Atalanta JUVENTUS Streaming con Rai Play: come vedere la partita di Coppa Italia

Come vedere Atalanta Juventus Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a Bergamo per guardare la diretta streaming Atalanta Juventus, partita di calcio delle 20:45 di oggi mercoledì 30 gennaio 2019. Si gioca per il quarto...




DIRETTA Atalanta Juventus Streaming Rojadirecta Coppa Italia.

Come vedere Atalanta Juventus Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a Bergamo per guardare la diretta streaming Atalanta Juventus, partita di calcio delle 20:45 di oggi mercoledì 30 gennaio 2019.

Si gioca per il quarto di finale di Coppa Italia: chi vince vola in semifinale.

L’ultima volta che si sono affrontare Atalanta Juventus è terminata 2-2. E’ successo il 26 dicembre in Serie A: una partita ricca di emozioni con la doppietta in rimonta di Zapata e il definitivo pareggio, con la Juve rimasta in 10, di CR7 Cristiano Ronaldo (nella foto) al 78′.

Dove Vedere Atalanta Juventus Streaming Gratis e Diretta TV.

Atalanta Juventus in diretta tv in chiaro con Rai 1 e con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet gratis per tutti con l’app Rai Play. Il match si può vedere via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Formazioni Atalanta Juventus: non solo FantaCalcio.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Ilicic; A Gomez, D Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Fabrizio Pasqua, sezione di Tivoli.

Ulteriore alternativa per vedere Atalanta Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati (a parte quelli della Rai) a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Gennaio 2019

Potrebbe interessarti...