Diretta ATALANTA-INTER Streaming, come vederla con il cellulare iPhone

Tutta da vedere la diretta streaming di Atalanta-Inter che viene trasmessa da DAZN (il primo mese è gratis con DAZN). Si gioca come anticipo della domenica a pranzo per la 12a giornata del campionato di calcio di Serie A. Fischio d’inizio quindi...




Diretta Atalanta-Inter Streaming Rojadirecta, come vederla Gratis Video Live Oggi 11 novembre 2018.

Tutta da vedere la diretta streaming di Atalanta-Inter che viene trasmessa da DAZN (il primo mese è gratis con DAZN).

Si gioca come anticipo della domenica a pranzo per la 12a giornata del campionato di calcio di Serie A. Fischio d’inizio quindi alle 12:30 italiane di oggi domencia 11 novembre 2018.

Nessuna squadra di questa Serie A vanta più marcatori differenti dell’Inter (11) e nessuna inoltre conta più dei sei giocatori nerazzurri con due o più gol segnati. Tutti gli ultimi otto gol dell’Atalanta in campionato sono arrivati nei secondi tempi, parziale nel quale l’Inter ha subito l’83% delle proprie reti (cinque su sei).

Atalanta-Inter Streaming: le formazioni.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Varnier, Masiello, Tumminello. Squalficati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalficati: nessuno.

Come vedere Atalanta-Inter Streaming Gratis Serie A (No Rojadirecta).

La partita di calcio Atalanta-Inter di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN. Streaming calcio gratis per gli abbonati sempre con DAZN. DAZN è un servizio a pagamento che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Novembre 2018

Potrebbe interessarti...