DIRETTA ATALANTA BOLOGNA Streaming Live Video Gratis Oggi, dove vederla

Tutto pronto per vedere Atalanta Bologna streaming alternativo a Rojadirecta. Si gioca oggi martedì 21 luglio 2020 con fischio d’inizio della partita, previsto alle ore 19:30. Partita valida per la 35a giornata di Serie A di calcio. Atalanta terza...




Diretta Atalanta Bologna Streaming Rojadirecta, dove vedere la sfida in TV e in internet Oggi 19 luglio 2020.

Tutto pronto per vedere Atalanta Bologna streaming alternativo a Rojadirecta. Si gioca oggi martedì 21 luglio 2020 con fischio d’inizio della partita, previsto alle ore 19:30. Partita valida per la 35a giornata di Serie A di calcio.

Atalanta terza in classifica con 71 punti (dietro all’Inter con 72). Ha vinto le sue ultime 6 partite giocate in casa: 2-1 alla Roma, 4-1 al Sassuolo, 3-2 alla Lazio, 2-0 al Napoli, 2-0 alla Sampdoria e 6-2 al Brescia nell’ultima giocata al Stadio Gewiss Stadium (Bergamo). Il Bologna è decimo in classifica con 43 punti. Nelle ultime 4 partite giocate ha raccolto 2 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima contro il Milan, giocata a San Siro sabato: un pesante 5-1.

Dove Vedere Atalanta Bologna Streaming Gratis legale e non con Rojadirecta

Atalanta Bologna in diretta tv con Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252 del satellite). Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.

Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky, inoltre, Atalanta Bologna sarà disponibile alla visione in diretta streaming onnline grazie all’app di Sky Go. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.

Ulteriore alternativa per vedere Atalanta Bologna streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Le probabili formazioni di Atalanta Bologna

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Krejci; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Luglio 2020

Potrebbe interessarti...