DIRETTA Arsenal NAPOLI Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League

Tutto pronto per vedere Arsenal Napoli in streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi giovedì 11 aprile 2019, partita di andata dei quarti di finale di...




DIRETTA Arsenal Napoli Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Arsenal Napoli in streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi giovedì 11 aprile 2019, partita di andata dei quarti di finale di Europa League. Arsenal e Napoli hanno due soli precedenti in competizioni europee – nella fase a gironi della Champions League 2013/14: successo per l’Arsenal 2-0 all’Emirates, prima di perdere con lo stesso score allo Stadio San Paolo. José Callejón ha preso parte attiva a 14 reti nelle ultime 16 presenze in Europa League (sette gol, sette assist): più di ogni altro giocatore del Napoli nello stesso periodo. Pierre-Emerick Aubameyang , due gol e un assist nell’ultimo match di Europa League contro il Rennes, ha all’attivo una rete contro il Napoli, nel 2013, in Champions League, con la maglia del Borussia Dortmund.

Dove vedere Arsenal Napoli diretta streaming e tv: in chiaro?

Arsenal Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

La partita  viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche online. Probabili formazioni:

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Papastathopoulos, Nacho Monreal; Maitland-Niles, Guendouzi, Ramsey, Kolasinac; Özil; Lacazette, Aubameyang. Allenatore Unai Emery.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore Carlo Ancelotti.

Arbitro: Alberto Undiano Mallenco (Spagna)

Dove vedere Arsenal Napoli in streaming senza Rojadirecta.

In streaming Arsenal Napoli sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.


Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...