DIRETTA AEK ATENE MILAN Streaming Video Oggi 2 novembre 2017 su Sky

Come vedere AEK Atene-Milan Streaming Gratis Diretta TV. Un Vincenzo Montella ad alto rischio sulla panchina vola ad Atene a cercare i punti per la qualificazione...





DIRETTA AEK ATENE MILAN Streaming Rojadirecta Oggi 2 novembre 2017 su Sky

Come vedere AEK Atene-Milan Streaming Gratis Diretta TV. Un Vincenzo Montella ad alto rischio sulla panchina vola ad Atene a cercare i punti per la qualificazione al turno successivo di Europa League. C’è anche Suso tra i convocati di Montella per la trasferta ad Atene. Antonelli è out. Chance per Montolivo a centrocampo, dove partirà dal 1′ anche Locatelli. Cutrone in attacco con Andrè Silva. Calhanoglu alle loro spalle. Ecco le formazioni di AEK Atene-Milan in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle ore 19 di oggi per la quarta partita del Gruppo K di Europa League stagione 2017/2018. AEK Atene (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja. Allenatore Jimenez Jimenez. Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Montolivo, Borini; Calhanoglu; Cutrone, André Silva. Allenatore Montella.

AEK Atene-Milan Streaming: le cose da sapere…

L’AEK Atene ha vinto solo uno dei cinque precedenti giocati in competizioni europee contro il Milan (2N, 2P): 1-0 nel novembre 2006, nella fase di qualificazione di Champions League. La squadra greca è però imbattuta in casa contro i rossoneri in coppe europee. Nei due precedenti interni (1V, 1N) non ha mai subito gol. In generale l’AEK Atene ha subito gol in sei delle ultime sette gare casalinghe giocate in competizioni europee. L’unico clean sheet contro il Club Brugge ad agosto (3-0).

Il Milan invece va in gol fuori casa in competizioni europee da otto incontri consecutivi. Solo una volta è arrivato a nove, nel novembre 1959 (nelle prime nove partite europee per i rossoneri). I rossoneri inoltre hanno vinto quattro delle ultime cinque trasferte giocate in competizioni europee: l’unica sconfitta nel parziale è arrivata contro l’Atletico Madrid nel marzo 2014 (4-1). o Nella gara di andata tra AEK e Milan, i rossoneri non hanno trovato il gol nonostante le 22 conclusioni tentate: finora nessuna squadra in questa Europa League ha dovuto effettuare più tiri per segnare almeno una

rete.

Leonardo Bonucci ha effettuato 256 passaggi in questi gironi di Europa League: tra i difensori della competizione, solo Dante ne ha tentati di più (276). Tutte e sei le reti trovate da André Silva in questa stagione sono state in competizioni europee: quattro nei gironi di Europa League, due nelle fasi di qualificazione.

Vedere AEK Atene-Milan Streaming Gratis Diretta Live Europa League Oggi.

Potete vedere AEK Atene-Milan in diretta sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione) e Sky Calcio 4 con telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Ambrosini. (anche in alta definizione) in esclusiva assoluta con inizio alle ore 19:00 di oggi giovedì 2 novembre 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 ( i diritti sull UEL sono di Sky) oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

In molti cercano AEK Atene-Milan streaming gratis live attraverso il noto sito di Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Entrambi sono oscurati in Italia perchè considerati illegali in violazione ai diritti televisivi. Sappiamo allora che in molti si riversano con la diretta su Video YouTube e Facebook Live, ma anche in questo caso il broadcasting non sarebbe regolare. Radiocronaca live di AEK Atene-Milan in diretta su Radio Rai 1 in contemporanea a Apollon-Atalanta che giocano alla stessa ora.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 novembre 2017

Potrebbe interessarti...