Dinamo Kiev-FIORENTINA orari Streaming: info Diretta TV Live su Premium Calcio

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si gioca questa sera la gara di andata Dinamo Kiev-Fiorentina valida per i quarti di finale di Europa League e con la consueta diretta streaming sui canali digitali Mediaset, in esclusiva su Canale 5. Con inizio alle...




Dinamo Kiev-FIORENTINA Streaming Rojadirecta Diretta TV Live Gratis Premium Calcio

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si gioca questa sera la gara di andata Dinamo Kiev-Fiorentina valida per i quarti di finale di Europa League e con la consueta diretta streaming sui canali digitali Mediaset, in esclusiva su Canale 5. Con inizio alle ore 21:05 di oggi giovedi’ 16/4/2015 si giocheranno anche Siviglia-Zenit, Club Brugge-Dnipro e Wolfsburg-Napoli. Di seguito le probabili formazioni.

Dinamo Kiev (4-3-3): Shovkoskty; Danilo Silva, Dragovic, Khacheridi, Antunes; Veloso, Ryhbalka, Sydorchuk; Yarmolenko, Teddorcyzk, Lens. A disposizione: Rybka, Vida, Burda, Gusav,Tsurikov, Mbokani, Kravets. All.: Rebrov. Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodrgiuez, Savic; Joaquin, Daelj, Pizarro, Mati Fernandez, Alonso; Salah, Gomez. A disposizione: Tatarusanu, Richards, Pasqual, Aquilani, Borja Valero, ilicic, Babcar.

All.: Montella.

Dinamo Kiev-Fiorentina in diretta tv sui canali digitali di Premium Calcio 1/HD2, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale. A seguire lo “Speciale Europa League” con commenti, interviste, moviola e tutti i gol della giornata di Europa League.

Dinamo Kiev-Fiorentina in diretta live anche con Premium Calcio curato dalla redazione di Premium Sport e condotto da Mikaela Calcagno affiancata da Giovanni Galli, Maurizio Pistocchi e Graziano Cesari.

Dinamo Kiev-Fiorentina streaming gratis per gli abbonati Mediaset di Premium Play, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

Dinamo Kiev-Fiorentina streaming gratis anche con l’app gratuita Mediaset Connect con la quale è possibile entrare a far parte di una community dove si gioca in tempo reale durante le partite di Europa League. Ancora, gli appassionati potranno fare in qualsiasi momento domande agli ospiti in studio e a quelli collegati scrivendo all’account Twitter @PremiumCalcio o con l’hashtag #europaleaguepremium.

Dinamo Kiev-Fiorentina diretta live streaming anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic con notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Confermata anche la programmazione live sul palinsesto internet di Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU.

Programmazione Mediaset: Dinamo Kiev-Fiorentina in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio 1/HD2 con telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Sebino Nela, a bordo campo l’intervento di Massimo Veronelli.

Programmazione delle altre partite con Mediaset. Wolfsburg-Napoli in diretta alle ore 21.05 di oggi giovedi’ 16 aprile su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD e in live streaming su Sportmediaset. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. A bordo campo: Alessio Conti. Siviglia-Zenit San Pietroburgo in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio 2 con telecronaca live di Marco Piccari. Club Bruge-Dnipro in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio 3 con telecronaca di Fabio Fava. Diretta Premium dalle ore 21.05 su Premium Calcio 4.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...