Derby TORINO JUVENTUS Streaming, come vedere oggi Diretta Calcio

Torino-Juventus Streaming Gratis e Diretta Derby TV Live Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Torino-Juventus. Si gioca alle 15 di oggi domenica 20/03/2016 per la 30esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la undicesima...




Torino-Juventus Streaming Gratis e Diretta Derby TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Torino-Juventus. Si gioca alle 15 di oggi domenica 20/03/2016 per la 30esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la undicesima di ritorno. In questo Derby della Mole il Torino riceve la Juventus con metà dei punti della capolista: 33 contro i 67 dei bianconeri. A margine della lotta a scudetto a distanza contro il Napoli che insegue la Vecchia Signora con 64 punti e gioca alle 18 in casa contro il Genoa, il Derby offre una opportunità per realizzare un nuovo record: dovesse tenere la porta inviolata fino al quarto minuto di gioco, infatti, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon stabilirebbe il nuovo record di imbattibilità della

Serie A, al momento appartenente a Sebastiano Rossi con 929 minuti. All’andata Juventus-Torino terminò con il risultato di 2-1.

Streaming Torino-Juventus gratis: formazioni e arbitro del Derby della Mole

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. Allenatore Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gazzi, Avelar, Bovo. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caceres, Chiellini, Marchisio. Arbitro: Rizzoli.

Vedere Torino-Juventus Streaming Gratis Derby Serie A

La partita di calcio Torino-Juventus si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...