Mondiali 2018: CROAZIA INGHILTERRA Streaming e Diretta TV semifinale su Canale 5

Tutto pronto per Croazia Inghilterra con diretta tv streaming su Canale 5. Semifinale del campionato del mondo di calcio 2018 in svolgimento in Russia. Fischio...





Mondiali 2018: CROAZIA INGHILTERRA Streaming Rojadirecta e Diretta TV su Canale 5.

Tutto pronto per Croazia Inghilterra con diretta tv streaming su Canale 5. Semifinale del campionato del mondo di calcio 2018 in svolgimento in Russia. Fischio d’inizio alle ore 20 italiane. Chi vince tra Croazia Inghilterra giocherà in finale contro la Francia. Chi perde invece giocherà la finalina per il 3° e 4° posto contro il Belgio.

Per l’Inghilterra questa è la terza semifinale mondiale della storia.

Ha vinto per 2-1 contro il Portogallo nel 1966, quando alzò il trofeo, e perso ai rigori contro la Germania Ovest nel 1990. La Croazia ha mandato in gol otto giocatori diversi in questo Mondiale. Soltanto il Belgio ha trovato la rete con più giocatori differenti (nove).

L’Inghilterra non batte due nazionali europee nello stesso Mondiale dal 1982, quando ebbe la meglio su Cecoslovacchia e Francia. L’Inghilterra ha già eguagliato il suo record di 11 gol segnati in una singola edizione dei Mondiali, stabilito la prima volta nel vittorioso torneo del 1966.

La partita di calcio Croazia Inghilterra in diretta tv in chiaro su Canale 5, con collegamenti pre-partita dalle ore 19:50 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:00 di oggi, martedì 10 luglio 2018.

Croazia Inghilterra streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Scritto da: · Data aggiornamento: 11 luglio 2018

Potrebbe interessarti...