Coppa Italia TIM: Lazio-Catania, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Rai DTT

CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Le formazioni di Lazio-Catania (con diretta TV streaming sul digitale della RAI) sono pronte per sfidarsi in questa partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia TIM CUP di calcio. La Lazio si presenta...




CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Le formazioni di Lazio-Catania (con diretta TV streaming sul digitale della RAI) sono pronte per sfidarsi in questa partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia TIM CUP di calcio.

La Lazio si presenta a questo incontro dopo aver eliminato il Siena ai calci di rigore (4-1) dopo che era riuscita a raggiungere il pareggio solamente al 95′ con Ciani, ed è in serie utile da ben 12 partite (tra campionato di Serie A e Coppe varie).

Anche il Catania ha dovuto superare la sfida degli ottavi vincendo ai calci di rigore (3-4) eliminando il Parma al Tardini dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 1-1.

La vincente di Lazio-Catania giocherà (in una doppia sfida) contro la vincente di Juventus-Milan in programma domani sera.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio valida per i quarti di finale di Coppa Italia Lazio-Catania in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiDue DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Catania prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, martedì 8 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...