Coppa Italia: Napoli-Bologna, in Diretta TV Streaming sul digitale Rai

CALCIO COPPA ITALIA TIM CUP – Nuovamente di fronte le due formazioni di Napoli-Bologna (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) dopo la sfida di domenica sera in campionato, per dare vita anche a questa partita di calcio valida...




CALCIO COPPA ITALIA TIM CUP – Nuovamente di fronte le due formazioni di Napoli-Bologna (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) dopo la sfida di domenica sera in campionato, per dare vita anche a questa partita di calcio valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup.

Nel positicipo di domenica sera valido per la 17a giornata di Serie A, il Bologna ha espugnato il San Paolo nei minuti finali dopo essere passato in vantaggio con Gabbiadini al 10′ e subito la rimonta del Napoli con Gamberini al 50′ e il solito Cavani al 70′: sono Kone all’86’ e Portanova all’89’ che beffano i tifosi napoletani.

Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio di Coppa Italia Napoli-Bologna verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Bologna prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 19 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...