Coppa Italia: Milan-Reggina, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Rai

MILAN-REGGINA IN DIRETTA TV – Sono ormai pronte le formazioni di Milan-Reggina (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) impegnate questa...





MILAN-REGGINA IN DIRETTA TV – Sono ormai pronte le formazioni di Milan-Reggina (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) impegnate questa sera a dare vita al proprio ottavo di finale della Coppa Italia TIM Cup.

Il Milan di Allegri debutta in Coppa Italia dopo la bella vittoria di Torino in campionato con il risultato di 2-4 in cui sono andati in gol i suoi uomini migliori e rappresentativi del buon momento che stanno vivendo i rossoneri (4 vittorie in 5 partite tra campionato e Champions League): Robinho, Nocerino, Pazzini e, ovviamente, El Shaarawy.

Per quanto riguarda la Reggina c’e’ da dire che contrariamente la posizione che occupa nel campionato di calcio di Serie Bwin (terzultima con 16 punti), in Coppa Italia ha già fatto molta strada arrivando fino a questi ottavi di finale.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano, la partita di calcio di Coppa Italia Milan-Reggina verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Reggina prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, giovedì 13 dicembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...