Coppa Italia: Juventus-Cagliari, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Rai

JUVENTUS-CAGLIARI IN DIRETTA TV – Ancora calcio quest’oggi con le formazioni di Juventus-Cagliari (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) impegnate negli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup. La Juventus arriva...




JUVENTUS-CAGLIARI IN DIRETTA TV – Ancora calcio quest’oggi con le formazioni di Juventus-Cagliari (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) impegnate negli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup.

La Juventus arriva dalla recente vittoria in campionato in casa del Palermo (0-1), partita che ha visto il rientro in panchina dopo una lunga squalifica dell’allenatore Antonio Conte detentore dello scudetto.

L’anno scorso la Juventus era arrivata fino alla finale della Coppa Italia dove ha dovuto cedere ai gol di Cavani e Hamsik i quali hanno regalato il trofeo al Napoli nella finale di Roma vinta con il risultato finale di 0-2.

Il Cagliari si presenta agli ottavi di finale dopo aver eliminato Spezia (vincendo per 2-1) e Pescara, quest’ultimo battuto con il risultato di 4-2, partita nella quale Thiago Ribeiro ha realizzato una tripletta.

Dallo stadio Juventus Arena di Torino, la partita di calcio di Coppa Italia Juventus-Cagliari verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Cagliari prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 12 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...