Coppa Italia: Inter-Verona, in Diretta TV Streaming sul digitale Rai

CALCIO COPPA ITALIA TIM CUP – Sono pronte le formazioni di Inter-Verona (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) impegnate in questo secodo round di partite degli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup che si svolgono questa...




CALCIO COPPA ITALIA TIM CUP – Sono pronte le formazioni di Inter-Verona (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) impegnate in questo secodo round di partite degli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup che si svolgono questa settimana.

Inizia l’avventura dell’Inter di Stramaccioni in Coppa Italia dopo la sconfitta in campionato subita a Roma contro la Lazio, nell’anticipo di sabato, con il risultato di 1-0 che

l’hanno fatta scivolare, in concomitanza della vittoria della Juventus sull’Atalanta con il risultato di 3-0, a -7 punti in classifica dalla capolista.

Il Verona vola a Milano forte della qualificazione ottenuta ai danni del Palermo (risultatto finale 1-2), mentre in Serie Bwin è la terza forza del campionato con 36 punti in classifica.

Dallo stadio Meazza di San Siro, la partita di calcio di Coppa Italia Juventus-Cagliari verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Verona prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, martedì 18 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...