COPENAGHEN-JUVENTUS in Diretta TV Streaming (Calcio Champions) Oggi sul digitale Sky

DIRETTA JUVENTUS STREAMING – Esordio in Champions della formazione bianconera. La Juventus vola in Danimarca per giocare contro il Copenaghen oggi, martedì 17 settembre 2013, con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky. Si tratta...




DIRETTA JUVENTUS STREAMING – Esordio in Champions della formazione bianconera. La Juventus vola in Danimarca per giocare contro il Copenaghen oggi, martedì 17 settembre 2013, con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky. Si tratta della prima giornata del Gruppo B della fase a gironi della Champions League.

Nelle otto partite che si giocano oggi (domani giocheranno le altre otto partite comprese quelle di Napoli e Milan), alle ore 20:45 si giocherà anche il match Galatasaray-Real Madrid, incontro valido sempre per il Gruppo B dove partecipa la Juventus.

L’assalto bianconero alla Champions League che a Torino manca dal 1996, passa quindi per Copenaghen. La Juventus si presenta a questo incontro dopo aver pareggiato contro l’Inter in campionato a San Siro, una partita nella quale avrebbe potuto osare di più, ma evidentemente Conte ha voluto risparmiare i suoi ragazzi per partire con il piede giusto oggi in Coppa dei Campioni.

Dal Parken Stadium in Danimarca, la partita di calcio Copenaghen-Juventus verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 20:30, mentre la telecronaca, sempre in diretta, è programmata con il fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 20:45 di oggi, martedì 17 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...