Confederations Cup: SPAGNA-URUGUAY in Diretta TV Streaming su RaiDTT

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Dopo l’esordio della formazione italiana in questa Confederations Cup Brasile 2013 con Italia-Messico, è il turno oggi di Spagna-Uruguay (con diretta tv streaming sul digitale) dove vedremo in campo campioni...




DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Dopo l’esordio della formazione italiana in questa Confederations Cup Brasile 2013 con Italia-Messico, è il turno oggi di Spagna-Uruguay (con diretta tv streaming sul digitale) dove vedremo in campo campioni come Cavani e Forlán da una parte e Fernando Torres, David Villa, Iniesta e compagni i quali sono reduci dal titolo di Campione del Mondo oltre a quello di Campioni di Europa.

Spagna-Uruguay è quindi partita d’esordio per il Gruppo B della Confederations Cup, nel quale vi partecipano anche Nigeria e Tahiti, le quali si affronteranno domani alle ore 21:00. Ricordiamo che il programma del torneo prevederà poi le due semifinali il 26 giugno tra la prima classificata del Gruppo A contro la seconda classificata del Gruppo B, e il 27 giugno tra la prima classificata del Gruppo B contro la seconda classificata del Gruppo A. Finale terzo/quarto posto programmata per domenica 30 giugno tra le due sconfitte in semifinale e la finale per il titolo in programma sempre domenica 30 giugno in serata.

La partita di calcio della Confederations Cup dal Brasile, Spagna-Uruguay in diretta tv streaming sul canale del digitale terrestre di Rai Uno DTT con collegamenti che avranno inizio alle ore 23:40, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; mentre la telecronaca in diretta avrà luogo con il fischio d’inizio programmato per le ore 24:00 di oggi, domenica 16 giugno 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...