Confederations Cup: ITALIA-URUGUAY in Diretta TV Streaming Calcio su Sky

DIRETTA ITALIA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per la partita di calcio Italia-Uruguay (con diretta tv e live streaming sul digitale), finale valida per il terzo e quarto posto della Confederations Cup Brasile 2013, manifestazione calcistica...




DIRETTA ITALIA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per la partita di calcio Italia-Uruguay (con diretta tv e live streaming sul digitale), finale valida per il terzo e quarto posto della Confederations Cup Brasile 2013, manifestazione calcistica pre mondiale che terminerà più tardi quando si giocherà la grande e attesa finale Brasile-Spagna.

L’Italia priva di Mario Balotelli è riuscita a tenere testa alla grande Spagna (campione del mondo e campione d’europa) perdendo in semifinale solamente dopo i calci di rigore e avendo avuto, durante i tempi supplementari, la possibilità di portarsi in vantaggio in svariate occasioni. L’Uruguay invece, con Forlan e Cavani, ha perso nella semifinale giocata contro il Brasile per 2-1, ma ha ceduto solamente a quattro minuti dalla fine a causa del gol-partita di Paulinho.

La finale del 3° e 4° posto della Confederations Cup di calcio dallo stadio “Itaipava Arena Fonte Nova di Salvador Bahia, in Brasile, Italia-Uruguay in diretta tv streaming sui canali digitali in alta definizione di Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD, con collegamenti che avranno inizio alle ore 17:50, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; mentre la telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio dell’arbitro previsto per le ore 18:00 di oggi, domenica 30 giugno 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...