Confederations Cup: BRASILE-MESSICO in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

DIRETTA BRASILE CALCIO STREAMING – Oggi si gioca Brasile-Messico (con diretta tv e live streaming sul digitale), con le formazioni pronte a giocare questa seconda partita del Gruppo A (Italia-Giappone si è giocherà alle ore 24:00 tra mercoledì...




DIRETTA BRASILE CALCIO STREAMING – Oggi si gioca Brasile-Messico (con diretta tv e live streaming sul digitale), con le formazioni pronte a giocare questa seconda partita del Gruppo A (Italia-Giappone si è giocherà alle ore 24:00 tra mercoledì 19 giugno e giovedì 20 giugno 2013) della Confederations Cup Brasile 2013, dove i padroni di casa arrivano dal felice esordio contro il Giappone di Zaccheroni ottenuto con il risultato finale di 3-0.

La Selecao di Scolari armata con i vari Julio Cesar, Thiago Silva e Neymar disputa la seconda partita casalinga contro il Messico di Dos Santos e Chicharito Hernandez che arriva dalla sconfitta per 2-1 contro l’Italia di Prandelli, Pirlo e Balotelli. Ricordiamo la finale per il titolo è in programma domenica 30 giugno 2013 in serata.

La partita di calcio della Confederations Cup dallo stadio Itaipava Arena Pernanmbuco di Recife (Brasile), Brasile-Messico in diretta tv streaming sui canali digitali in alta definizione di Sky Calcio 1 HD (Canale Sky 251) con collegamenti che avranno inizio alle ore 19:30, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; mentre la telecronaca in diretta avrà luogo con il fischio d’inizio programmato per le ore 20:00 di oggi, mercoledì 19 giugno 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...