Come vedere TORINO-CHIEVO Streaming oggi Diretta Serie A

Come vedere Torino Chievo (Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Torino-Chievo Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche via Rojadirecta) di Torino-Chievo. Si gioca alle 15 di oggi 7/2/2016 per la 24esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la quinta di ritorno. Allo Stadio Olimpico il Torino cerca una vittoria che manca da 4 giornate, che hanno portato ai granata 3 pareggi ed una sconfitta, contro un Chievo che è reduce da 3 sconfitte consecutive e che non può permettersi ulteriori passi falsi se non vuole essere risucchiato in pieno nella lotta per non retrocedere. Nella gara d’andata, Il Chievo si è imposto 1-0 mettendo fine a una striscia di otto match senza vittorie contro il Torino (4N, 4P).

Inoltre, prima del gol-partita Lucas Castro, i veneti non segnavano da tre incontri di campionato con i granata. Nei sette precedenti giocati a Torino contro il Chievo in Serie A, i granata sono sempre andati a segno e hanno sempre mantenuto l’imbattibilità: cinque le vittorie, due i pareggi.

Streaming Torino-Chievo: le formazioni

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Benassi, Avelar; Belotti, Immobile. All.: Ventura Squalificati: Baselli (1) Indisponibili: Obi, Bovo, Acquah, Martinez Chievo (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, M’Poku. All.: Maran Squalificati: Rigoni (1) Indisponibili: Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Mattiello, Pepe, Bizzarri, Floro Flores.

Come vedere Torino-Chievo Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Torino-Chievo si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...