Come vedere ROMA-LAZIO in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Derby Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni del derby Roma-Lazio (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, domenica 22 settembre 2013, in una partita di calcio valida per la 4a giornata del campionato...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni del derby Roma-Lazio (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, domenica 22 settembre 2013, in una partita di calcio valida per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 15:00 dallo stadio Olimpico in Roma.

Il Derby di Roma-Lazio si preannuncia molto intenso e spettacolare. La Roma è prima in classifica con il Napoli a punteggio pieno, dopo tre vittorie nelle quali ha segnato 8 gol subendone solamente uno, quello nel posticipo di lunedì sera a Parma (risultato finale 1-3). La Lazio ha sei punti in classifica e si presenta nel derby dopo la bella vittoria ottenuta contro il Chievo Verona per tre a zero (gol di Candreva, Cavanda e Lulic).

Come vedere il derby Roma-Lazio in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Roma-Lazio avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 22 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Olimpico in Roma. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 14:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...