Come vedere ROMA-REAL MADRID Streaming oggi Diretta Champions League 2016

Come vedere Roma-Real Madrid (Champions League) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Roma-Real Madrid Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Real Madrid. Si gioca alle 20:45 di oggi 17/2/2016 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016. Spalletti ha la squadra al completo, visti anche i recuperi in extremis di De Rossi e Francesco Totti. L’unico precedente tra Roma e Real Madrid nella fase ad eliminazione diretta della Champions League ha visto la squadra italiana passare con un risultato aggregato di 4-2, negli ottavi della stagione 2007/08. Il Real Madrid ha vinto tre delle quattro trasferte con la Roma in Champions League (1P) riuscendo sempre a segnare sempre almeno un gol.

Streaming Roma-Real Madrid: le formazioni

Roma (3-4-1-2): Szczesny; Rudiger, De Rossi, Manolas; Florenzi, Keita, Pjanic, Digne; Nainggolan; Salah, Dzeko. Allenatore Spalletti. Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Sergio Ramos, Varane, Carvajal; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane.

Come vedere Roma-Real Madrid Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Roma-Real Madrid si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 17/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro (telecronaca tifoso: Carlo Zampa, bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Simone Malagutti, Pietro Pinelli). Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Solo i fortunati che si trovano sul confine vicino la Svizzera potranno vedere il match in diretta tv grazie al segnale delle reti RSI LA2 e Zdf.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...