Come vedere PALERMO-JUVE STABIA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto ormai per vedere le formazioni di Palermo-Juve Stabia (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) scendere in campo oggi, sabato 28 settembre 2013, per questa partita di calcio valida...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto ormai per vedere le formazioni di Palermo-Juve Stabia (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) scendere in campo oggi, sabato 28 settembre 2013, per questa partita di calcio valida per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie B, con inizio alle ore 15:00 dallo stadio Renzo Barbera di Palermo.

Il Palermo del nuovo tecnico Giuseppe Iachini (l’altro giorno Gennaro Gattuso è stato sollevato dall’incarico di allenatore) si trova a quota 7 punti in classifica dopo 6 giornate, e si presenta davanti ai suoi tifosi dopo due sconfitte esterne consecutive: Spezia 1-0 e Bari 2-1. La Juve Stabia di Braglia ha 4 punti in classifica e martedì, nel turno infrasettimanale, ha perso in casa contro il Virtus Lanciano con il risultato di 0-1.

Come vedere la partita di calcio Palermo-Juve Stabia in Diretta TV Streaming? Il big match Palermo-Juve Stabia avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, sabato 28 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Renzo Barbera di Palermo. L’incontro Palermo-Juve Stabia verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 14:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...