Come vedere MILAN LAZIO in Diretta Streaming Online (Calcio)

MILAN LAZIO STREAMING ONLINE – Partita chiave per la classifica con le formazioni di Milan-Lazio (con diretta tv e diretta streaming in live) che si affronteranno domani nella seconda partita di anticipo della 27a giornata del campionato di calcio...




MILAN LAZIO STREAMING ONLINE – Partita chiave per la classifica con le formazioni di Milan-Lazio (con diretta tv e diretta streaming in live) che si affronteranno domani nella seconda partita di anticipo della 27a giornata del campionato di calcio di Serie A (si sta giocando il primo anticipo Napoli-Juventus in questo momento).

Dopo l’acquisto di Mario Balotelli il Milan di Allegri (45 punti in classifica) ha realizzato gol, vinto partite, battuto il Barcellona in Champions League e pareggiato nel derby Inter-Milan 1-1 nell’ultima partita giocata in campionato e riceve la Lazio con la voglia di

riscattare la sconfitta dell’andata quando Lazio-Milan terminò con il risultato di 3-2.

La Lazio che ha 47 punti in classifica (due in più del Milan), si presenta a questo delicato incontro dopo aver battuto il Pescara (2-0 con gol di Radu e Lulic) nella posticipo dell’ultima giornata giocata lunedì scorso.

Per vedere la partita di calcio di Serie A Milan-Lazio in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 19:30 di domani, sabato 2 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Milan-Lazio in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (download su iTunes di Apple). Infine, Udinese-Napoli in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...