Come vedere LAZIO-Pescara in Diretta Streaming Online (Calcio)

LAZIO PESCARA STREAMING ONLINE – Si tratta del secondo posticipo di oggi, Lazio-Pescara (con diretta tv e diretta streaming in live), una partita di calcio che di fatto chiude la 26a giornata del campionato di calcio di Serie A, dopo che nel tardo...




LAZIO PESCARA STREAMING ONLINE – Si tratta del secondo posticipo di oggi, Lazio-Pescara (con diretta tv e diretta streaming in live), una partita di calcio che di fatto chiude la 26a giornata del campionato di calcio di Serie A, dopo che nel tardo pomeriggio si giocherà Udinese-Napoli.

La Lazio (44 punti) ha ritrovato morale in Europa League, durante la settimana, vincendo in casa contro il Borussia M, guadagnando così la qualificazione agli ottavi di finale, ma in Serie A nelle ultime 5 partite ha raccolto due soli punti.

La Lazio arriva inoltre dalla sconfitta subita a Siena nell’ultima giornata. Il Pescara (21 punti) ha guadagnato un solo punto nelle ultime sei partite e arriva dalla sconfitta subita in casa contro il Cagliari.

Per vedere la partita di calcio di Serie A Lazio-Pescara in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 20:30 di oggi, lunedî 25 febbraio 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 21.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Lazio-Pescara in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (download su iTunes di Apple). Infine, Udinese-Napoli in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...